Una vita, anticipazioni dal 29 marzo al 1° aprile: Claudio aggredito e arrestato, Pablo lascia Casilda?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA RIASSUNTO SETTIMANA

Nella scorsa settimana, le puntate di Una vita sono state dedicate soprattutto alla vicenda di Claudio la cui omosessualità, ormai, è sulla bocca di tutti. Cayetana, infatti, dopo averlo scoperto, ha scritto una lettera ai suoi genitori che hanno minacciato di diseredarlo. Nel frattempo, German continua a non fidarsi di Justo che ha deciso di lasciare libera Manuela pur continuando ad aiutarla per trovare la piccola Inocencia. Trini, invece, continua ad occuparsi di Celia che è semore ricoverata in clinica mentre Felipe è ancora in coma.

UNA VITA 29 MARZO

Cayetana incarica un fattorino che fa visita a Claudio e lo minaccia intimandogli di lasciare immediatamente il quartiere. Nonostante un incontro con Cayetana, Rosina e maximiliano non sanno ancora nulla del dramma che sta vivendo il genero. Trini, invece, continua a fingere di essere la segretaria di Felipe e riesce, così, a far concludere a Ramon un buon affare. Infine, Cayetana, all’ennesimo affronto di German, gli promette vendetta.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy