Uomini e Donne, colpo di scena: ecco chi è il nuovo tronista

Nello studio di Cinecittà, in questo momento, si sta registrando una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. L’inizio della registrazione è stato condito da un colpo di scena che ha spiazzato i fans: invece della scelta di Ludovica Valli che si aspettavano tutti è stato annunciato l’arrivo del nuovo tronista.

uomini e donne oscar branzaniUOMINI E DONNE, OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA

Nonostante manchino poco meno di due mesi alla conclusione della stagione di Uomini e Donne, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di presentare al pubblico un nuovo tronista con l’intento di movimentare la trasmissione e creare nuove dinamiche.

Con l’addio di Lucas Peracchi e il trono di Ludovica Valli ormai agli sgoccioli, ad affiancare Andrea Damante sarà Oscar Branzani. A rivelare la clamorosa indiscrezione è il Vicolo delle News, sempre molto attente ai gossip sui protagonisti di Uomini e Donne.

Oscar Branzani è l’ex fidanzato della faschio blogger Chiara Biasi. Classe 1989, Oscar Branzani, oltre ad essere un calciatore, è anche un imprenditore. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, infatti, sta per debuttare con l’azienda SONTèN.

Nel suo passato è stato anche fondatore della collezione di bikini Biki Branz Bikini (dalla quale poi si è dissociato). Ora è pronto a trovare l’amore in tv.

Impostazioni privacy