Valerio Pino shock: “Hanno cercato di violentarmi, drogarmi e farmi prostituire”

In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del portale Gay.it, l’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, torna a parlare della sua situazione e del momento drammatico che ha vissuto. Dopo aver lasciato l’Italia, Valerio Pino si è stabilito in Spagna dove, però, oltre a tante cose belle, gli sono capitate delle cose davvero terribili.

valerio pinoVALERIO PINO SHOCK

A svelarlo per la prima volta è lo stesso Valerio Pino che, a Gay.it, racconta: “In Spagna ho vissuto degli anni bellissimi, ed ho avuto delle grandi soddisfazioni a livello lavorativo. Purtroppo, assieme a tante cose belle, ci sono stati diversi brutti episodi che mi hanno fatto stare molto male. Ora ho messo in vendita il mio appartamento, con la speranza di andar via il prima possibile”.

Il ballerino continua così: “Dopo il mio primo lavoro importante in Spagna, firmai un contratto con una manager che mi era stata consigliata da Antonia Dell`Atte. Questa manager, un giorno, nella sua agenzia, mi offrì un lavoro mercenario. Voleva che io mi prostituissi. Non appena si concluse il contratto, ovviamente, non lo rinnovai. Poco dopo, un’altra agente, mi rubò dei soldi e fui così costretto a denunciarla, ma l’episodio di novembre è stato senza dubbio il peggiore di tutti. Un giornalista spagnolo, molto conosciuto, mi invitò a bere una cosa in un locale. Accettai, ordinai un cocktail ed iniziammo a parlare. Poi, dopo il primo drink, decise di portarmi in un altro posto. Si trattava di una piccola discoteca “bear”, in centro. Ordinò un altro drink per entrambi, dove credo sia stato mischiato dell’altro. A partire da quel momento ricordo solo cose assurde come slinguazzate, vere e proprie, alle mie orecchie e mani in mezzo alle gambe.

In quel momento era come se non rispondessi di me. Non riuscivo ad avere il controllo della situazione e ricordo, che da lì a poco, mi portò in un altro locale con delle cabine oscure. Credo fosse un locale dove si fa del cruising. Ricordo solo che voleva fare sesso a tre. Mi avrà sicuramente drogato e, nelle sue intenzioni, avrebbe voluto abusare del mio corpo. La colpa, a dir la verità, fu anche la mia perché era mezzo ubriaco e drogato. Me ne sarei dovuto accorgere sin da subito, ma sono stato tranquillo perché, vedendolo tutti i giorni in tv, non pensavo potesse mai arrivare a così tanto. Qualche giorno dopo ho pensato di denunciarlo, ma non volevo più scandali nella mia vita. Allora, se non le dispiace, ne approfitterei per dare un consiglio a tutti”.

Dopo la brutta esperienza vissuta, oggi, Valerio Pino ha voglia di cambiare aria: “Voglio trasferirmi in un posto dove non mi conosce nessuno. Voglio andare in un Paese dove non sono famoso!”.

 

Impostazioni privacy