Amedeo Barbato ha una nuova fidanzata? Spunta una splendida modella

Amedeo Barbato, dopo Sophia Galazzo e Serena Pannella ha già trovato una nuova fidanzata? L’ex tronista di Uomini e Donne non perde il vizio di circondarsi di belle ragazze e le foto che in questi giorni stanno circolando sui social non sono passate inosservate agli occhi attenti dei fans del programma di Maria De Filippi.

amedeo-barbato-antonella-fiordelisiAMEDEO BARBATO, FLIRT CON LA MODELLA

Dopo la brevissima relazione con la sua scelta di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, Amedeo Barbato è tornato tra le braccia della sua ex fidanzata, Serena Pannella. Il ritorno di fiamma, però, è durato pochissimo dal momento che entrambi si sono resi conto di non essere più innamorati.

Successivamente, l’ex tronista ha cominciato a seguire su Instagram la sua ex corteggiatrice Romina Perdomenico con la quale si pensava potesse nascere qualcosa. Rumors subito smentito dalla diretta interessata. E così, negli ultimi giorni, Amedeo ha cominciato a pubblicare foto in cui appare, felice e sorridente, accanto ad una bellissima modella.

Lei si chiama Antonella Fiordelisi, ha 18 anni, è di Salerno, è una studentessa, una modella e anche una schermitrice che milita nella società Nedo Nadi Salerno.

Su Instagram, il suo profilo è seguito da oltre 110mila follower. Recentemente è diventata la testimonial un brand di moda per ragazze, la Bacissimi a cui Antonella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo uomo ideale: “Deve saper farmi divertire e sorridere sempre e soprattutto deve farmi sentire al centro delle attenzioni”.

 

Impostazioni privacy