Grande Fratello, è guerra tra Alessandro Calabrese e Manfredi: ecco perché

Scoppia la guerra tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi, concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello che sembravano uniti da una profonda amicizia. Il romano e il barese, infatti, durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, si sono sostenuti l’uno con l’altro dicendosi anche felici qualora a vincere fosse stato uno dei due. A pochi mesi dalla finale del Grande Fratello, però, l’amicizia sembra aver lasciato spazio ad alcune ruggini. I due, infatti, hanno cominciato a farsi la guerra sui social.

grande fratello alessandro-e-manfredi-gf-battibeccoGRANDE FRATELLO, E’ GUERRA TRA ALESSANDRO CALABRESE E MANFREDI

Tutto è nato da un commento di Alessandro Calabrese che, in occasione della puntata dell’Isola dei Famosi, ha scritto: “Come mai all’isola dopo solo una settimana e alla prima pressione piangono tutti e non dice niente nessuno? A me hanno messo pressione 12 puntate su 12. Ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per primi i “critici” e poi di conseguenza le persone. Mah, cose strane…”.

La risposta di Domenico Manfredi non si è fatta attendere. Il fidanzato di Barbara Donadio ha invitato il romano a non lamentarsi ricordandogli di essere stato trattato con i guanti bianchi dalla produzione del Grande Fratello:

È vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come l’isola può andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire “partecipare ad un reality” perché lo abbiamo testato sulla nostra pelle, mi sembra un po’ fuori luogo. Poi nelle tue parole leggo un tono di critica nei confronti della produzione (mi mettevano pressioni) e degli opinionisti (i critici di cui parli). Vorrei sbagliarmi, ma se così fosse, dovresti rivedere bene e con calma il nostro grande fratello perché evidentemente ti è sfuggita qualcosa. Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle, sbagli a prescindere, perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperlo, loro devono tenere conto della riuscita di un programma nazionale e provvedere a trattare bene anche tutti i concorrenti con i rispettivi problemi. Detto questo, credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare, ma non per quanto riguarda questa edizione ma in tutte le edizioni del GF. Non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista “personale”, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto (i personaggi in un reality dovrebbero essere scelti dal pubblico), a differenza tua che hai beneficiato di un particolare gioco per arrivare in finale. […] Non è colpa di nessuno, se qualcuno è piaciuto al pubblico più di noi, dobbiamo solo accettare il risultato che deriva dalle nostre azioni…”.

 

Impostazioni privacy