Stefano De Martino in lacrime: il motivo vi sconvolgerà

Stefano De Martino in lacrime ad Amici di Maria De Filippi. Il video in cui il ballerino napoletano crolla e si lascia andare ha già fatto il giro del web anche se, al momento, non si conosce ancora il motivo reale dello sfogo di Stefano. Sul web, però, stanno circolando diverse ipotesi, alcune delle quali, secondo il parere dei fans, sono abbastanza plausibili.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO IN LACRIME

Stefano De Martino, dopo l’addio ad Amici, per la quindicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, è tornato sia come ballerino professionista che come conduttore del daytime insieme al collega Marcello Sacchetta. Un bel passo avanti per la carriera del ballerino che è sempre più amato dal pubblico.

A pochi giorni dall’inizio del serale, la cui prima puntata andrà in onda sabato 2 aprile su canale 5, il ballerino, durante la puntata quotidiana di Amici che sarà trasmessa oggi, si lascerà andare e non riuscirà a trattenere le lacrime. In molti pensano che il tutto sia dovuto ad un video con cui Stefano ha ripercorso la sua carriera: dai giorni in cui era un semplice allievo di Amici fino a quando è diventato prima professionista e poi conduttore.

Secondo alcuni, però, nel video pubblicato in anteprima da Wittytv, Stefano piange e si emoziona dopo aver guardato il percorso di Michele, un allievo della scuola la cui storia gli ricorda la sua. Un momento toccante che ha emozionato il cuore dei fans del ballerino, sempre più innamorati di lui.

 

Impostazioni privacy