Don Matteo 10, anticipazioni 12a puntata: Tommasi diviso tra Lia e Margherita

Avete appena finito di guardare la quarta puntata di Don Matteo 10 e siete curiosi di scoprire cosa succederà nella dodicesima puntata? Allora siete arrivati nel posto giusto. Le avventure del sacerdote più amato della televisione italiana continuano. Settimana dopo settimana, l’amatissimo Don Matteo continua a risolvere i misteriosi casi che sconvolgono la città di Spoleto aiutando il capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini a trovare i colpevoli. Cosa accadrà, invece, nei prossimi episodi? Ecco tutte le anticipazioni

don matteoDON MATTEO, ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA

Nel primo episodio della dodicesima puntata, intitolato “Il contagio”, vedremo la compagnia dei carabinieri di Spoleto, guidati dal capitano Tommasi e il maresciallo Cecchini indagare sul decesso di una trentenne, trovato morto in un centro benessere della città. Dopo poco tempo di scopre che la donna aveva una relazione clandestina con il marito della Pm Lucrezia Volpe. Intanto, Cecchini decide di mettere in vendita la sua automobile.

Nel secondo episodio, invece, dal titolo “L’ultimo giro di giostra”, invece, vedremo i carabinieri indagare su un seminarista, ritrovato in fin di vita nella sua abitazione. I primi sospetti si concentrano sul padre del ragazzo che fa il giostraio. Nel frattempo, il capitano Tommasi ha nuovamente problemi d’amore: l’uomo, infatti, è sempre più diviso tra Lia e Margherita. Chi sceglierà?

Impostazioni privacy