Oscar Branzani, nuovo flop in arrivo per Uomini e Donne? Il tronista senza regole

Con la presenza di Oscar Branzani sul trono, Uomini e Donne andrà incontro all’ennesimo flop? I fans del programma di Maria De Filippi pensano di sì soprattutto se la redazione continuerà a puntare su nomi legati al mondo della moda e già famosi sui social network.

uomini e donne oscar branzaniOSCAR BRANZANI SENZA REGOLE

In tanti, infatti, avrebbero preferito vedere sul trono di Uomini e Donne un nome sconosciuto. La redazione di Uomini e Donne, però, ha scelto di puntare su un nome famoso oltre che per la sua relazione, ormai finita, con la fashion blogger Chiara Biasi, anche molto seguito sui social.

Molti fans sono convinti che Oscar Branzani, più che l’amore, sia in cerca della pubblicità. Sarà davvero così? Dalla sua presentazione sembrerebbe di no.

“Ciao, sono Oscar Branzani, ho 26 anni e vengo da questa splendida città che è Napoli. Nella vita sono un imprenditore nel campo della moda, mi occupo principalmente di costumi da bagno e questa passione me l’hanno trasmessa mia madre e mia sorella che tempo fa avevano un piccolo negozietto di intimo e mare, loro sono le due donne più importanti della mia vita e ho cercato col tempo di regalarle un sogno, dal gestire un piccolo negozietto al gestire una grande azienda.

Oltre a essere un imprenditore sono un influencer, racconto la mia vita sul web attraverso foto, video e stati. La gente si è iniziata ad appassionare a tutto ciò e lì ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione. So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare delle diffidenze iniziali, però sono sicuro che col tempo cambierete idea.

Caratterialmente sono una persona abbastanza timida, però allo stesso tempo mi apro facilmente con le persone che amo. Essendo anche uno Scorpione mi definisco anche un gran rompiscatole. Esigo molto da me stesso e dalla persona che amo. Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me. Sono andato a convivere subito dopo circa tre settimane, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo ho voglia di innamorarmi. Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto e che mi possa dare quel qualcosa in più che io ancora devo trovare.

Questo è il campetto dove ho iniziato a muovere i miei primi passi, grazie alla passione di mio padre di cui ho fatto una vera professione. Sono partito a 16 anni da Frattamaggiore, sono approdato a Bologna, poi la carriera è stata tutta in salita, sono arrivato fino alla Serie A, sono stato di proprietà della Sampdoria. La cosa che mi ha insegnato di più questo sport è stata la determinazione in ciò che fai, la volontà che ti porta a essere quello che sei, a vincere le partite, nella vita e a raggiungere gli obiettivi.

Mia mamma ha 50 anni, la donna che vorrei al suo fianco è un suo prototipo”.

Le premesse, dunque, per vedere un trono vero ci sono ma il fatto che per Oscar Branzani non valgano alcune regole fa torcere il naso ai fans di Uomini e Donne. Nonostante sia ufficialmente il nuovo tronista del programma, infatti, Branzani continua ad usare i social network dove continua a condividere scatti delle sue campagne promozionali. Significherà qualcosa?

Impostazioni privacy