“Come fai a sposare quel ciccione?”: lei, bellissima, zittisce tutti così

o-BOUQUET-900Ashley Stevens ha circa 20 anni ed è bellissima, oltre che innamorata. Il suo lui si chiama Christopher Reed e se fisicamente non è certo un figurino, non si può dire che non sia il ragazzo perfetto per lei.

Ma a quanto pare i cyber-bulli non la pensano allo stesso modo. Quando Christopher ha pubblicato su Reddit una foto scattata al matrimonio di due amici in cui la sua Ashley si era aggiudicata il bouquet lanciato dalla sposa, la coppia è stata sommersa di insulti.

Ma come fai a stare con quel ciccione?” chiedevano gli utenti di Reddit alla povera Ashley, che tutto si aspettava fuorché una risposta del genere da parte della rete.

Dopo giorni di insulti, la bella innamorata ha zittito tutti così: “Visto che parlate senza conoscermi, vi dico solo che ho vinto il jackpot con Christopher. Non avrà gli addominali duri come la roccia che il mondo impone alle ragazze di volere in un ragazzo, ma cosa importa se stai cercando la persona con cui passare il resto della tua vita? Con me lui è riflessivo e paziente, mi mostra il suo amore nelle piccole cose ed è il mio migliore amico. Lo amo per quello che è e lui ama me per quello che sono. Sa capirmi, sa amarmi ed è divertente, queste sono cose molto rare da trovare al giorno d’oggi“.

Quello di Ashley e Christopher è diventato un vero e proprio caso negli USA. La coppia, invitata a parlare dell’accaduto in un programma televisivo, si è detta sconvolta da quanto successo. “Li abbiamo perdonati e preghiamo per loro. Mi spiace non potervi aiutare in altro modo” ha concluso Chris.

slide_484374_6648430_free slide_484374_6648434_free slide_484374_6648436_free slide_484374_6648438_free slide_484374_6648440_free

Impostazioni privacy