George Clooney svela il (suo) segreto per un buon matrimonio

george clooney e amalGeorge Clooney e Amal Alamuddin sono felicemente sposati da più di due anni. Beh, chi non sarebbe felicemente sposato con George Clooney? A parte questo, l’attore 54enne ha rivelato al magazine Hello! il segreto della loro felicità: «Non stare mai separati per più di una settimana, questa è la nostra regola».

In un matrimonio normale è abbastanza scontato non allontanarsi dal partner per più di qualche giorno, ma considerando che Clooney è un attore e un regista affermato, e che la moglie è un’importante avvocatessa, è piuttosto normale che il lavoro tenda a separarli spesso.

Ma loro hanno una soluzione anche per questo: «Proviamo a rimanere in contatto usando i social, che ci permettono di essere vicini anche se dall’altra parte del mondo» spiega George.

Non dimentichiamo poi che, data la situazione economica favorevole della coppia, i due sposini hanno anche la possibilità di passare del tempo insieme nelle varie case comprate o affittate in giro per il mondo, come quella che fa da nido d’amore a George e Amal quando questi si trovano a Londra: «Abbiamo un posto in cui rifugiarci a Londra, quindi per noi è facile trascorrere lì un sacco di tempo, e io posso lavorare su nuovi progetti cinematografici o finire la lettura di un copione». Per non parlare della villa da sogno che George ha qui in Italia: «Possiamo andare sul lago di Como o volare a Los Angeles se ho appuntamenti di lavoro».

Ma non sono solo le loro dimore sparse per il mondo a unirli: «Siamo entrambi impegnati e condividiamo la passione per le stesse cause. Ma ciò che ci rende davvero una coppia affiatata è il fatto che siamo buoni amici e che ci piace la nostra reciproca compagnia».

Impostazioni privacy