Grande Fratello, volano stracci tra Barbara e Manfredi: lei annuncia la rottura, lui reagisce così

E’ finita male la storia d’amore tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, due dei concorrenti del Grande Fratello 14 che, all’interno della casa di Cinecittà, si erano innamorati. Concluso il reality, i due sembravano felici e innamorati al punto da aver iniziato una convivenza ma qualcosa, evidentemente, è andato storto perché ieri, la toscana ha annunciato la rottura.

grande fratello barbara donadioGRANDE FRATELLO, E’ GUERRA TRA BARBARA E MANFREDI

Con un lungo post su Instagram, Barbara Donadio ha annunciato di non stare più insieme a Manfredi. I due, da qualche tempo, non pubblicavano più foto della loro vita di coppia come, invece, erano soliti fare durante i primi tempi.

In molti avevano pensato ad una crisi che, a quanto pare, è insanabile dal momento che Barbara parla di una storia ormai finita:

Sono giorni che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.
Barbara”.

Le parole della Donadio, oltre a spiazzare i fans, hanno lasciato a bocca aperta anche Manfredi che ha avuto una reazione durissima. Cliccate sulla freccia a destra per leggerla.

Impostazioni privacy