Kim Kardashian nei guai: il marito Kanye West chiede il test di paternità

Brutte notizie per Kim Kardashian. La regina dei reality americani, sempre più seguita sui social network dai suoi milioni di followers, continua a regalare scatti bollenti mostrandosi senza veli ma non per questo è immune dai problemi, soprattutto coniugali.

kim kardashianKIM KARDASHIAN, KANYE WEST CHIEDE IL TEST DI PATERNITA’

Secondo quanto riporta Hollywood Life, infatti, Kim Kardashian e il marito Kanye West sarebbero ai ferri corti. Stando a quello che si legge sul portale americano, infatti, Kanye West potrebbe richiedere presto un test di paternità per scoprire se è il padre biologico di North.

Secondo il sito, Kim Kardashian potrebbe aver utilizzato lo sperma di un altro uomo per restare incinta del piccolo North. La Kardashian avrebbe fatto congelare in passato alcuni embrioni che aveva creato con lo sperma di un suo ex, per poterli utilizzare quando sarebbe stata pronta a diventare mamma.

Kim, nonostante fosse sposata, di fronte alle titubanze del marito Kanye West nel diventare padre, avrebbe così deciso di utilizzare tali embrioni per diventare mamma.

La verità sarebbe stata scoperta da Kanye West che, furioso, avrebbe deciso di chiedere il test di paternità. Se la notizia fosse confermata, per Kim Kardashian e Kanye West arriverebbe il divorzio. Quale sarà, dunque, la verità?

Impostazioni privacy