“Ecco quanto guadagna Alessia Marcuzzi”: la conduttrice dell’Isola sotto attacco

alessia marcuzziDopo il duro sfogo di Alessia Marcuzzi sui social, in cui la conduttrice dell’Isola dei Famosi si scagliava duramente contro un certo genere di giornalismo in rosa e – pare – in particolare contro una testata specifica, Dagospia, ecco arrivare la risposta dal mondo del gossip.

È proprio Dagospia a ribattere alla bella conduttrice, sfoderando numeri da far accapponare la pelle: “La signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.

Esatto: per condurre una puntata dell’Isola dei Famosi la bella Marcuzzi percepirebbe 90.000 euro. Almeno secondo Dagospia, che ha rincarato la dose: “La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del Grande Fratello da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque. Ma il contratto di A-lessa era blindato e quindi il povero Dudi -che ha un debole per lei – ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza Isola sarebbe stata comunque pagata”.

Come risponderà stavolta la conduttrice?

Impostazioni privacy