Uomini e Donne, un altro clamoroso addio: Maria De Filippi perde colpi

Lo studio di Uomini e Donne rischia di svuotarsi e restare senza protagonisti. Dopo i flop dei tronisti, sono numerosi gli addii che si stanno registrando in queste ultime settimane. Un duro colpo per Maria De Filippi che, nella speranza di ridare nuova vita alla sua storica trasmissione, nella prossima stagione lancerà il trono gay. In queste ore, però, a far rumore è l’addio di uno dei protagonisti più belli e corteggiati.

uomini e donne cristiano lo zuponeUOMINI E DONNE, CRISTIANO LO ZUPONE LASCIA

In queste ore, il bel cavaliere del trono over, Cristiano Lo Zupone, uno dei più corteggiati e amati sui social, ha annunciato il suo addio alla trasmissione. Una decisione che le sue fans non hanno affatto preso bene dal momento che speravano di poter avere la possibilità di corteggiarlo.

Quali saranno stati i motivi del suo addio? A svelarli è proprio Cristiano in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia: “Ho lamentato lo scarso spazio che mi veniva dedicato, avevo chiuso due storie senza che il pubblico sapesse nulla, tanto che dopo settimane che avevo interrotto la frequentazione con Giuliana prima e con Simona poi le persone per strada continuavano a chiedermi di loro. Non capivo perché non mi dessero spazio, nonostante di cose da raccontare ne avessi. Così quando abbiamo iniziato a registrare nei giorni feriali e non più nel fine settimana ho iniziato ad avere dei problemi con il lavoro e di comune accordo, diciamo, abbiamo deciso di interrompere la partecipazione in attesa di eventi futuri. Come dicevo prima, il mio rapporto con Uomini e Donne è stato un po’ come una storia d’amore e come dice la canzone di Venditti ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!‘, quindi chissà…”.

A monopolizzare le puntate del trono over sono spesso Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A tal proposito, Cristiano dice: “Credo che entrambi siano un po’ i rispettivi ‘protagonisti’ delle due fazioni: Gemma è lì ormai da 7 anni e si può dire che fa parte dell’arredamento (ride, ndr). Devo dire che conoscendola meglio durante qualche ballo in cui abbiamo parlato, mi è parsa realmente una donna molto sensibile ed innamorata, ogni volta che si toccava ‘l’argomento Giorgio‘ aveva sempre gli occhi lucidi! Giorgio, invece, è perfetto per il programma, perché incarna al 100% il prototipo del gentleman che oltre ad essere di bell’aspetto, è elegante e molto disinvolto nel gestire la flotta di donne che la redazione gli fa piovere addosso. In privato anche lui ha sempre speso per Gemma parole dolci, ma facendo trasparire più stima che amore. Sicuramente il tempo che viene dedicato a loro e al loro rapporto è tanto, forse anche troppo a dispetto dei tanti partecipanti costretti a fare da scenografia, ma a giudicare dagli ascolti si tratta della scelta giusta…”.

 

Impostazioni privacy