Andrea Damante e Giorgia Lucini ancora insieme? Il dettaglio che non sfugge

Andrea Damante è l’ultimo, grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista veronese, sin dalla prima puntata, ha conquistato le attenzioni del pubblico che hanno subito apprezzato il suo arrivo. Bello, spigliato, sicuro di sè e divertente, Andrea Damante sta riconquistando la fiducia dei telespettatori che, con gli ultimi tronisti, ultimo Lucas Peracchi, hanno perso fiducia nella trasmissione di Maria De Filippi.

andrea damante e giorgia luciniANDREA DAMANTE E GIORGIA LUCINI, IL DETTAGLIO CHE UNISCE

Il trono di Andrea Damante è ormai entrato nel vivo. Il bel veronese ha posato gli occhi sulla giovane corteggiatrice romana, Giulia De Lellis che è subito diventata la nuova beniamina del pubblico. In tanti, infatti, si sono affezionati alla giovane corteggiatrice al punto che in tanti sperano che sia lei la scelta di Andrea Damante. Anche quest’ultimo, da parte sua, non nasconde il suo interesse nei confronti di Giulia che, in esterna, ha subito chiamato con un soprannome che non è passato inosservato all’orecchio attento delle redattrici de Il vicolo delle news.

L’appellativo in questione è quello di “Bambi, soprannome con cui Andrea Damante era solito chiamare la sua ex fidanzata Giorgia Lucini. La questione ha subito sollevato la curiosità della stessa Giorgia che si è così ritrovata accostata al suo ex fidanzato.

Giorgia ha così commentato: “Ormai il bambi non vale più… È stato usato un po’ a casaccio!”. In tanti, nel frattempo, continuano a sperare che Giorgia Lucini possa scendere le scale per riprendersi il cuore di Andrea.

Impostazioni privacy