Barbara Donadio e Manfredi, nuovo sfogo velenoso sui social: Valentina Bonariva coivolta

Sta facendo discutere l’addio tra Barbara Donadio e Manfredi. La coppia del Grande Fratello che si era giurata amore eterno si è detta addio in queste ore in modo abbastanza velenoso. All’annuncio di Barbara, infatti, è seguito un commento durissimo di Manfredi a cui la toscana ha deciso di rispondere ancora. Stanca di essere considerata la colpevole della situazione, Barbara Donadio ha deciso di scrivere un lungo posto su Instagram ancora più velenoso.

barbara donadio, manfredi e valentina bonarivaBARBARA DONADIO E MANFREDi, INTERVIENE VALENTINA BONARIVA

Non ho mai amato la diplomazia e le convenzioni e continuerò a farlo quindi questa mattina mi va proprio di dire VA*****O di vero cuore a chi giudica senza sapere le cose, a chi insulta chi soffre, a chi punta il dito verso il corpo sbagliato, a chi apre la bocca solo per prendere aria, a chi ha finto per mesi di volermi bene ma soprattutto un bel VAFFA a chi ha il coraggio di parlare adesso quando per mesi è stato in silenzio. Sai che vi dico? Mi dispiace per tutti quelli che pensano di riuscire a togliermi il sorriso perché, poveri illusi, loro non sanno quanto riderò io ora che queste luci si spegneranno, le vostre vite andranno avanti e la mia continuerà come sempre con grande dignità e soprattutto con la COSCIENZA PULITA perché io posso dire di essermi messa in gioco, di averci messo tutta me stessa, di aver amato sinceramente. Tutto il resto é noia. E con questo mio scritto io chiudo per sempre questo capitolo della mia vita. Mi raccomando voi divertitevi pure ad insultarmi..io nel frattempo sapete che faccio?!? me ne STRAFOTTO!!!, ha scritto la Donadio.

A sorpresa è intervenuta Valentina Bonariva, sempre molto vicina alla coppia che ha commentato così: “Come dico sempre ….ci vogliono le p****!!! vicina a te”.

Infine, Manfredi ha commentato ancora: “Il pesce d’aprile perde un po’ di valore se realizzi di essere preso per il c**o già da un po’….”.

Impostazioni privacy