Elena Santarelli mostra la pancia su Instagram e spiega perché: “Siamo tutte…”

Subito dopo il parto, Elena Santarelli ha deciso di mostrare alle fans le conseguenze della gravidanza che ancora si vedono sul suo corpo. Un gesto che è stato molto apprezzato dalle sue followers che, finalmente, hanno potuto vedere come anche le vip abbiano i difetti di tutte le donne.

elena-santarelliELENA SANTARELLI E IL MESSAGGIO PER LE DONNE

Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto,mi piacerebbe che passasse questo messaggio,cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto,siamo tutte uguali siamo tutte mamme con e senza pancia molle…peccato non si veda la ritenzione idrica..vi assicuro che c’è anche quella…auguri a tutte le neomamme #iosonounamamma p.s: ci tengo a precisare che ognuno di noi post parto ha una ripresa diversa,molto dipende dai tessuti,dai muscoli che si avevano prima di rimanere incinta,dai kg presi (io ne ho presi 11 durante la mia gravidanza),ho mangiato bene e continuerò a nutrirmi bene perché credo nella frase ” siamo ciò che mangiamo”,anche io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate e sono vicina a tutte quelle mamme che purtroppo non hanno aiuti in casa ed hanno poco tempo da dedicare alla cura del corpo;comunque anche una bella camminata e qualche esercizio al parco con il bebè nella carrozzina possono fare tanto così come nutrirsi senza schifezze e non c’è bisogno necessariamente di una nutrizionista per farlo perché in fondo sappiamo benissimo quali sono i cibi “spazzatura”..un bacio a tutte”, aveva scritto su Instagram la showgirl.

A pochi giorni dalla nascita della sua bambina, Elena Santarelli, in collegamento telefonico con Verissimo, ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a pubblicare tali foto:

“Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi, credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali”.

Sul parto dice: “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”.

La Santarelli ha, poi, spiegato perché ha chiamato la sua bambina Greta: “Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate. La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina”.

Impostazioni privacy