Giorgio Manetti, che bordata su Gemma Galgani: “Un giocattolo rotto…”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi non fanno che monopolizzare la trasmissione con la loro storia d’amore che, sebbene sia finita da mesi, non fa che suscitare la curiosità del pubblico.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI, CHE BORDATA SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani non ha mai nascosto di provare ancora dei forti sentimenti per Giorgio Manetti. I fans più romantici non fanno che sognare che tra i due torni presto l’amore nonostante il bel cavaliere del trono over continui a frequentare nuove dame. Giorgio, tuttavia, pur riservando delle parole gentili nei confronti della sua ex fiamma, non sembra più intenzionato a tornare sui suoi passi.

Su Instagram, sono tante le fans che continuano a dare consigli a Giorgio chiedendogli, inoltre, di trattare con i guanti bianchi Gemma e, soprattutto, di concederle una nuova possibilità. Dopo aver trascorso otto mesi accanto a Gemma Galgani prima che quest’ultima decidesse di lasciarlo, Giorgio non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Il bel cavaliere, infatti, ha paragonato la storia con Gemma ad un giocattolo che ormai si è rotto. “Grazie dei tuoi consigli…così giovane e carina! Forse non sai che i giocattoli rotti non funzionano più come prima? Quando una storia è bella si deve viverla fino in fondo, e questo è quello che è successo…ma se poi hai dei ripensamenti, beh le cose non saranno mai come erano all’inizio. Un bacio e buona serata”.

Impostazioni privacy