Isola dei Famosi 2016, brutto malore per Aristide Malnati: ecco le sue condizioni

Non sta attraversando un bel momento Aristide Malnati, l’egittologo dell’Isola dei Famosi 2016 che, dallo scorso lunedì, sta vivendo completamente solo sull’Isla Soledad, la nuova location del reality show che ha sostituito l’Isla Desnuda, ormai eliminata.

aristide-malnatiISOLA DEI FAMOSI 2016, MALORE PER ARISTIDE MALNATI

Aristide Malnati è stato premiato dal pubblico che, per continuare ad ascoltare le sue lezioni, ha deciso di farlo restare sull’Isla Soledad. L’egittologo ha accolto con entusiasmo la nuova opportunità che gli è stata offerta. Lontano dai malumori e dai battibecchi che hanno caratterizzato le prime settimane di permanenza sull’Isola Aristide si sta godendo la tranquillità e la solitudine dell’Isola.

L’ultima notte, però, non è stata assolutamente facile per l’egittologo che ha vissuto la notte più brutta da quando è iniziato la sua avventura in Honduras. Aristide, infatti, ha avuto un brutto malore che, oltre a non fargli chiudere praticamente occhi, l’ha costretto a vomitare più volte.

“Inizia ad essere un po’ pesante questa reclusione” ha infatti dichiarato Aristide, ancora provato dal malore che lo ha colpito all’improvviso. Fortunatamente, ora, il famoso egittologo sta meglio e sta lentamente recuperando le sue energie. Aristide, però, completamente solo, ha vissuto un momento davvero difficile anche se la produzione l’ha subito soccorso.

 

 

Impostazioni privacy