Marco Borriello e Belen, l’ultima rivelazione del calciatore: fans spiazzati

Da quando il matrimonio di Belen con Stefano De Martino è finito, il nome della showgirl continua ad essere accostato a quello del suo ex fidanzato Marco Borriello. Anche un semplice incontro tra i due, infatti, ha dato spesso adito a rumors e pettegolezzi su un presunto ritorno di fiamma. I due, tuttavia, hanno sempre smentito parlando di un semplice rapporto amichevole. A distanza di mesi, a parlare nuovamente della situazione è Marco Borriello.

marco borriello e belenMARCO BORRIELLO, L’ULTIMA RIVELAZIONE SU BELEN

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Borriello ha ripercorso la sua storia d’amore con Belen: “All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belén Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere. Belén è stato il mio primo amore”.

Sul gossip che spesso lo travolge, il calciatore dice: “Da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti. Ma se ho giocato 15 anni in A, ho segnato 102 gol e sono rispettato da tutti significa che la mia è stata una bella carriera e lo sarà ancora. Nonostante le chiacchiere, vivo per il mio lavoro”.

 

Impostazioni privacy