Paola Caruso spedita all’Isola dei Famosi da Bonolis per punizione: ecco perché

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, dopo aver vissuto le ultime settimane sull’Isla Desnuda, è finalmente diventata una naufraga a tutti gli effetti. La Caruso è una delle concorrenti più amate dal pubblico che di lei apprezzano la sua sincerità e la sua intraprendenza. Paola, da parte sua, sta tirando fuori le unghie per arrivare fino in fondo al gioco anche se, dalle indiscrezioni che circolazione sul web, sembrerebbe che lo sbarco di Paola Caruso sull’Isola sia, in realtà, una punizione.

paola carusoPAOLA CARUSO ALL’ISOLA PER VOLERE DI BONOLIS

Seconda una velenosa indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000, Paolo Bonolis avrebbe deciso di spedire Paola Caruso sull’Isola dei Famosi per allontanarla dal figlio Stefano che la Bonas starebbe frequentando da qualche tempo.

“Pare (dicono, pare) – si legge sul settimanale di gossip – che della sua storia tira e molla con Stefano, il figlio di Paolo Bonolis, in casa del presentatore non ne potessero più. Era sempre nel salotto buono dei Bonolis, al punto che i bambini di Paolo e Sonia Bruganelli avevano iniziato a chiamarla zia. Nel giro di Canale 5 dicono perfino che quella più allergica alla sua presenza sia proprio Sonia”.

Sarà vero? In attesa di scoprirlo, l’indiscrezione è stata lanciata.

 

Impostazioni privacy