Beautiful, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Nicole incinta? THomas scopre la verità su Caroline?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 4 APRILE

Julius e Vivienne continuano a non essere d’accordo sulla scelta di Maya e Rick di chiedere a Nicole di fare da madre surrogata. Il loro intervento ritarda così il concepimento in laboratorio del bambino. Zende, però, nonostante alcune perplessità, accetta la decisione della fidanzata, sempre più decisa a fare questo regalo alla sorella.

BEAUTIFUL 5 APRILE

Alla clinica della dottoressa March ci sono tutti per il primo tentativo di concepimento. Rick, Maya, Nicole e Zende aspettano di poter iniziare ma all’improvviso irrompono Julius e Vivenne, decisi ad interrompere quella che credono sia una pazzia per la giovane figlia.

BEAUTIFUL 6 APRILE

Nonostante l’intervento dei genitori, Nicole non cambia idea. La dottoressa March esegue così il primo tentativo di concpemento sotto gli occhi commossi di Rick e Maya mentre Julius e Vivienne, dopo tante preoccupazioni, attendono l’esito in compagnia di Brooke ed Eric.

BEAUTIFUL 7 APRILE

Durante la riunione alla Forrester, Ridge detta alcune regole comportamentali: nessuna parola alla stampa su Maya e Nicole. Anche Thomas è d’accordo mentre Liam vorrebbe che si sapesse per il bene dell’azienda. Wyatt, nel frattempo, si lamenta con la madre e con Liam dell’atteggiamento di Thomas che continua a rivolgere attenzioni a Ivy. Ridge, infine, poco prima dell’ecografia, ribadisce a Caroline il suo amore.

BEAUTIFUL 8 APRILE

Thomas continua a flirtare con Ivy. Steffy se ne accorge e intima il fratello a smetterla e a stare lontano dalla cugina. Nel frattempo, Liam e Wyatt discutono dell’atteggiamento spudorato di Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, mentre si reca in ospedale per la consueta visita annuale, passa dalla stanza in cui si trova Caroline per l’ecografia.

 

Impostazioni privacy