Dicono alla bimba di 6 anni che il padre è un trans: la sua reazione in un VIDEO

anigif_original-grid-image-15044-1459357096-32Shalee Ellis e Mallory sono sposati da 3 anni e hanno due figli. Ma negli ultimi mesi qualcosa è cambiato: Mallory ha detto alla moglie di sentirsi una donna e di voler manifestare, esprimere e mostrare a tutti la sua vera identità. Per Shalee e per gli amici della coppia non è stato un problema accettare la scelta del marito, ma come dirlo ai loro figli, e in particolare alla maggiore, la piccola Layla, 6 anni?

Shalee ha deciso di portare la piccola a prendere un milkshake e ha cominciato a parlarle. Istintivamente, la donna ha deciso di riprendere la conversazione per mostrarla anche al padre della piccola, ma il video è risultato talmente bello e dolce che la coppia ha deciso di condividerlo con il mondo.

Papà non si sente felice nei panni di un uomo. Abbiamo deciso di aiutare papà a diventare la persona che la sua testa e il suo cuore gli suggerivano” ha detto Shalee alla piccola Layla, spiegandole che nei prossimi giorni avrebbero comprato abiti e trucchi nuovi per il papà, che quest’ultimo si sarebbe fatto crescere i capelli e che il suo aspetto, ma solo quello, sarebbe cambiato molto.

Papà è una LEI?” ha chiesto la piccola, per assicurarsi di aver capito bene. “Sì, come ti fa sentire questo?” le chiede la madre, invitandola a dire qualcosa per il suo papà.

Papà io ti amo tantissimo…. anche se sei una Lei, ti amo tantissimo” dice la piccola.

I have been asked several times about how Layla responded to being told about her dad being transgender. I turned my camera on half way through the conversation, and this is what ensued. #unconditionallove #transgender #hatredistaught#teamshallory #translivesmatterETA: this is from early January. 󾌵***To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com

Pubblicato da Shalee Olivia Ellis su Giovedì 24 marzo 2016

Impostazioni privacy