Una vita, anticipazioni dal 4 all’8 aprile: Celia incinta, Pablo e Leonor sempre più vicini

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 4 APRILE

Dopo aver ricevuto una visita di Trini, Celia, guardando una foto della piccola Adriana, torna a parlare. Pablo rivela a Leonor di aver nascosto Claudio e di essere pronto ad aiutarlo a fuggire.

UNA VITA 5 APRILE

L’investigatore rivela a Justo che la donna che ha nascosto Inocencia, in passato, abitava ad Acacias ed era stata difesa da Felipe in un processo per furto. Nonostante le critiche che riceve dalle altre signore, Trini continua ad andare alla clinica per fare compagnia a Celia. Ursula rivela a Cayetana che Rita sta per svuotarsi la coscienza. Cayetana, così, va dalla giovane e la minaccia: se racconterà la verità, Fabiana ne pagherà le conseguenze.

UNA VITA 6 APRILE

Maximiliano scopre che il padre di Claudio, oltre ad averlo diseredato, sta pagando le ricerche per aiutare le guardie a catturarlo. Leonor, nel frattempo, con l’aiuto di Pablo, promette al marito di aiutarlo a scappare. German va da Justo per somministrargli il laudano e avere così conferme alla sua teoria.

UNA VITA 7 APRILE

Manuela impedisce a Justo di assumere il laudano. La giovane e Justo s’infuriano con German per aver tentato di somministrarglielo. Manuela racconta al dottore tutta la verità sul suo passato.

UNA VITA 8 APRILE

Celia è tornata a parlare e confessa a Trini di essere incinta. Leonor chiede a Pablo di trovare una carta d’identità falsa per far fuggire Claudio. Nonostante la pericolosità della situazione, Pablo accetta.

 

Impostazioni privacy