Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: per lei un nuovo ruolo

Nella prossima stagione del trono over di Uomini e Donne potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Gemma Galgani, la dama storica del programma di Maria De Filippi, infatti, potrebbe lasciare il trono over di cui, da anni, è un’assoluta protagonista per ricoprire un nuovo ruolo, quello di opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

uomini e donne gemma galganiGEMMA GALGANI, NUOVO RUOLO A UOMINI E DONNE?

Secondo quanto riporta il settimanale Top, dopo sette anni, per Gemma Galgani potrebbe esserci presto una promozione. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Gemma potrebbe essere promossa ad opinionista.

Insistenti indiscrezioni che circolano da qualche settimana nei corridoi di Mediaset – scrive Top – vedrebbero la fascinosa signora torinese verso una promozione al ruolo di opinionista nella prossima stagione del people show”.

Per la Cipollari sarebbe un duro colpo dal momento che tra lei e la Galgani non scorre buon sangue. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Gemma in trasmissione, circolano nuove indiscrezioni sul suo passato. Sempre il settimanale Top rivela che Gemma Galgani, da giovane, era bruna e assomigliava tantissimo Audrey Hepburn. La dama cominciò ad amare il mondo dello spettacolo studiando danza da bambina fino a portarla a diventare la direttrice del Teatro Colosseo di Torino.

Nonostante sia molto attenta alla propria forma fisica, infine, Gemma ha una forte passione per la cucina e per il vino. E’ stata anche la proprietaria di un locale nella Valli Olimpiche.

Impostazioni privacy