Giulia Carnevali vuota il sacco: “Ecco cos’è successo a casa mia con Lucas Peracchi”

Sono passate diverse settimane da quando, nello studio di Uomini e Donne, Giulia Carnevali e Lucas Peracchi hanno raccontato di essersi sentiti per settimane all’insaputa della redazione. Nonostante sia passato del tempo, l’attenzione su Giulia e Lucas non si è ancora abbassata, soprattutto dopo l’intervista che l’ex corteggiatrice ha rilasciato ai microfoni di Fanpage in cui ha svelato cos’è successo davvero con Lucas Peracchi.

giulia carnevaliGIULIA CARNEVALI, ECCO COS’E’ SUCCESSO CON LUCAS PERACCHI

Ai microfoni di Fanpage, Giulia Carnevali ha dichiarato: “L’amicizia con Tara non è la mia ma quella di Lucas, visto che fanno le serate con lo stesso manager; poi non ho proprio tollerato che lui dicesse che io lo ho accolto in maniera fredda a casa, ecco, c’è stato un bacio molto fisico e poi se sei triste come dici non cerchi di spogliarmi”.

Giulia  ha poi aggiunto: “atteggiamenti provocanti, voglia di saltarmi addosso, di togliermi le vesti non ce l’hai se sei triste“.

Giulia ha poi rivelato di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento di molte persone del pubblico e della redazione di Uomini e Donne: “In puntata io, che ho 20 anni, sono stata massacrata da 10 persone che fanno il loro lavoro, che si credono bravi ma che in puntata non hanno avuto rispetto né per me come persona né come donna, né per la verità dei fatti […] sono stati usati due pesi e due misure e questo traballa e fate le figure di m**da voi come credibilità di programma“.

L’ex corteggiatrice ha poi concluso così: “Lucas essendo il tronista doveva uscirne pulito in qualche modo, allora non potendo più passare per il filo del reale che facciamo? Inventiamo!”.

Impostazioni privacy