Grande Fratello, dopo Barbara e Manfredi scoppia un’altra amatissima coppia

Non è un periodo fortunato per le coppie nate nella casa del Grande Fratello 14. Come ricorderanno i fans fedelissimi del padre di tutti i reality, nel corso dell’ultima edizione, all’interno della casa più famosa d’Italia sono nati diversi amori. Non tutti, però, stanno avendo la fortuna di durare.

grande fratello logoGRANDE FRATELLO, SCOPPIA UN’ALTRA COPPIA

Tra le prime coppie a scoppiare c’è stata quella di Barbara Donadio e Domenico Manfredi. Quello nato tra la toscana e il barese sembrava un grande amore destinato a durare a lungo. I due, infatti, dopo la fine del Grande Fratello, hanno bruciato le tappe andando subito a convivere. Una decisione che, però, si è rivelata sbagliata visto che, dopo pochi mesi, i due hanno deciso di separare le rispettive strade.

Ad annunciare l’addio è stata la stessa Barbara Donadio con un lungo post pubblicato su Instagram a cui Domenico Manfredi ha risposto in modo velenoso. Barbara e Manfredi, tuttavia, non sono gli unici ad essersi lasciati. In queste ore, infatti, anche un’altra amatissima coppia ha deciso di lasciarsi.

Tra Giovanni Angiolini e Mery Falconieri, tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, tornati insieme nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, chi si sarà detto addio? Cliccate sulla freccia a destra per scoprirlo.

Impostazioni privacy