Micol Olivieri sbotta sui social: “Non vi farà vedere più la mia Arya, troppe critiche”

Dopo Belen Rodriguez che, in passato, aveva minacciato di non mostrare più sui social il figlio Santiago, arriva lo sfogo di Micol Olivieri che, stanca delle critiche, ha deciso di non mostrare più la sua bambina, la piccola Arya.

micol olivieriMICOL OLIVIERI DICE BASTA AI SOCIAL

Micol Olivieri, la famosissima attrice de I Cesaroni, ha comunicato ai fans che, per un po’, preferisce non pubblicare più foto della sua bambina:

Da qualche tempo non ho più molta voglia di condividere le mie cose personali. È per questo che temporaneamente non pubblicherò più foto con Arya, perché credo di avervi regalato troppo della mia vita e non sono più in grado di incassare le continue critiche. Buona serata. Micol”.

Non è la prima volta che la Olivieri viene continuamente criticata. La stessa cosa capitò quando la giovane attrice comunicò di essere in attesa della sua bambina e di voler convolare a nozze con quello che, oggi, è suo marito. All’epoca, Micol replicò così a tutte le critiche:

Non esiste un’età giusta per fare un figlio. Una donna deve sentirlo. Non credevo che tante persone sarebbero rimaste scandalizzate dalla mia gravidanza e invece, quando mi si chiede quanti anni ho, tutti si preoccupano di sapere se non abbia affrontato questo passo essendo troppo giovane. In realtà, penso alle nostre mamme o nonne: loro diventavano mamme anche a 18 anni ed erano felici. Non c’è un’età precisa per sognare un bambino. Forse, se avessi deciso di diventare mamma dopo, sarebbe finita col mio ragazzo. Sono una persona istintiva, faccio quello che sento e in questo momento, sento di desiderare una famiglia mia. È vero, sono nel pieno della mia carriera ma è una fortuna. In Italia, le giovani coppie non sono tutelate e spesso non fanno figli perché non potrebbero permettersi di crescerli. Io posso e ho deciso di assumermene la responsabilità”.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore