Barbara D’Urso fa perdere la testa all’attore di Beautiful: “Volevo lasciare mia moglie per lei”

Barbara D’Urso fa strage di cuori e ha fatto perdere la testa anche al più amato di Beautiful. A confessare di avere un debole per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è l’attore della famosa soap opera americana che confessa di aver perso completamente la testa per la nostra Barbara.

THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI E SPOILER: L’ARMA SEGRETA DI RICK, LA NUOVA STAGIONE AD OTTOBRE – Per vedere la settima stagione di “The walking dead”, una della serie tv di maggiore successo degli ultimi anni, bisognerà aspettare ottobre. Mancano ancora tanti mesi, dunque, prima di scoprire chi sia stato ucciso nell’ultimo episodio della sesta stagione ma sul web aumentano le anticipazioni e gli spoiler secondo cui la cattiva sorte non toccherà a Rick che, salvo clamorosi colpi di scena nella sceneggiatura, prenderà in mano la situazione nel momento in cui il gruppo si ritroverebbe faccia a faccia con una nuova comunità, The Kingdom, capitanata da Ezechiele, un uomo che è riuscito a scappare da un granaio con un’armatura e con una tigre come animale. Rick potrebbe decidere così di stringere un’alleanza con Ezechiele grazie al quale potrebbe ritrovarsi tra le mani l’arma vincente per battere i fortissimi Savior e il loro terribile leader Negan. BARBARA D’URSO CORTEGGIATA DALL’ATTORE DI BEAUTIFUL

Barbara D’Urso ha così fatto girare la testa all’attore Thorsten Kaye che, a Beautiful, interpreta Ridge Forrester sostituendo il famoso Ronn Moss. In un’intervista rilasciata al settimanale ovella 2000, Thorsten Kaye ha confessato il retroscena sulla sua passione per Barbara D’Urso.

Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna – si riferisce a Barbara D’Urso, ndr – stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento”, si legge sul settimanale.

Barbara D’Urso, dunque, ha davvero fatto colpo sul bell’attore di Beautiful che, dopo qualche titubanza, è entrato pienamente nei panni di Ridge Forrester conquistando anche il pubblico italiano.

 

Impostazioni privacy