Belen e Stefano smascherati dai paparazzi

Cosa c’è davvero tra Belen e Stefano De Martino? Perché un po’ tutti, il dubbio che la loro separazione sia solo un modo come un altro per rimanere al centro del gossip, lo abbiamo avuto.

C_2_articolo_3001159_upiImageppDubbio sorto anche ad Alfonso Signorini, che ha sguinzagliato una squadra di paparazzi dietro all’ex (?) coppia, deciso a stanarla e a scoprire se è davvero finita.

Il 30 marzo, un fotografo è riuscito a immortalare Belen Rodriguez (senza Santiago) a Roma. La showgirl è stata avvistata mentre entrava e usciva dalla casa che Stefano De Martino ha preso in affitto nella Capitale per poter rimanere nei paraggi degli studi di Amici. Per l’ex maritino, Belen si è prodigata a fare la spesa e comprare piante e fiori per decorare il nuovo appartamento. Arrivata nel tardo pomeriggio, è rimasta fino al giorno dopo. Un po’ strano, no?

C_2_fotogallery_3000290_0_imageE non è tutto. Il 3 aprile, la coppia è stata avvistata a Milano, in un altro appartamento di De Martino. Ecco entrare Stefano con il piccolo Santiago e, poco dopo pranzo, ecco arrivare anche Belen munita di piccolo trolley che conteneva evidentemente il cambio, considerando che anche in questo caso la showgirl si è trattenuta dall’ex (?) fino al giorno successivo….

Insomma, qui gatta ci cova…

Impostazioni privacy