Serve un preservativo al volo? Schiacci il bottone e te lo porta SUBITO Amazon

amazon-dash-640x451La serata si sta scaldando e voi non avete nessuna voglia di “raffreddarla” uscendo di casa per andare in farmacia a comprare i preservativi? Non c’è problema: vi basterà premere un bottoncino d’emergenza e in poco tempo un corriere Amazon suonerà alla porta, consegnandovi al volo il prezioso pacchettino (assolutamente anonimo) contenente i vostri profilattici preferiti, da scegliere all’interno del vasto catalogo dedicato alla contraccezione di Amazon.

E tutto grazie ad Amazon Dash, il nuovissimo servizio lanciato dal colosso dell’e-commerce negli Stati Uniti che presto arriverà anche in Italia.

In pratica, Amazon permette agli abbonati al servizio Amazon Fresh (il costo dell’abbonamento è di circa 300 euro l’anno) di ricevere i prodotti anche freschi che acquistano più spesso senza dover usare computer o smartphone ma premendo il bottone di un piccolo dispositivo Wi-Fi dotato di un lettore di codici a barre e di un microfono direttamente connesso all’account Amazon Fresh del cliente. Basta usare il bottoncino per “dettare” il nome del prodotto che vi serve o per scansionare il codice a barre del prodotto stesso che avete in casa per ordinarne uno o più pezzi (guarda il video).

Se fino a oggi però il servizio serviva per lo più per acquistare alimenti freschi come il latte, da aprile anche i preservativi sono stati aggiunti al catalogo Fresh!

Impostazioni privacy