Alessia Marcuzzi litiga col marito in stazione

Non dev’essere un momento facile questo per Alessia Marcuzzi. È vero, con una sola puntata condotta dell’Isola dei Famosi guadagna quanto un comune mortale in 4 anni, ma non si può dire che la conduttrice non sia sottoposta a una forte dose di stress. Basti guardare alle lacrime e al momento di panico vissuto nell’ultima puntata del reality

Per non parlare delle pesanti critiche mosse da ogni parte nei confronti di Alessia, ritenuta da molti non idonea alla conduzione dell’Isola dei Famosi. E che la Marcuzzi ne soffra molto si evince dalla velenosa risposta data alla “rivale” Simona Ventura nell’ultima puntata del reality…

Sarà per tutti questi motivi che la solare conduttrice è stata beccata da Novella 2000 in un momento decisamente “No”. Alessia Marcuzzi è stata paparazzata alla stazione di Milano mentre litigava con il marito Paolo Calabresi prima di prendere un treno che li avrebbe riportati a Roma. Sposati da poco più di un anno, Alessia e Paolo non erano mai stati sorpresi a litigare in pubblico o anche solo con i musi lunghi che invece mostrano in questi scatti. Ma ovviamente per parlare di crisi tra loro è troppo presto: ogni tanto lo stress fa brutti scherzi, tutto qua. Forza Alessia!

h k o p

Impostazioni privacy