Andrea Damante sul trono, Giorgia Lucini spiazza tutti con queste dichiarazioni shock

Andrea Damante continua a cercare l’amore a Uomini e Donne. Il nuovo tronista ha portato nella trasmissione di Maria De Filippi una ventata d’aria nuova anche se, la sua presenza, ha fortemente scosso la sua ex fidanzata, Giorgia Lucini che non si aspettava assolutamente di vederlo sul trono.

andrea damante e giorgia luciniANDREA DAMANTE TRONISTA, LE RIVELAZIONI DI GIORGIA LUCINI

A parlare per la prima volta di Andrea Damante tronista è Giorgia Lucini in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più Tv.

“Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso” ha dichiarato Giorgia Lucini.

Con lui stavamo progettando cose importanti. Vivevamo insieme, eravamo felici. Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Io ho cercato in tutti i modi di salvare la situazione, ma non c’è stato niente da fare” – ha puntualizzato Giorgia che sulla scelta di Andrea di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne dice –  “Mi sarei aspettata altro da lui. Non ce l’ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori…”.

Non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea. Spero tuttavia che il destino mi riservi belle sorprese e che io lo dimentichi”, conclude l’ex tronista.

Impostazioni privacy