Don Matteo, anticipazioni ultima puntata: Giulio e Lia, Tomàs e Laura torneranno insieme?

Anche la decima stagione di Don Matteo è giunta al termine. Giovedì 14 aprile, in prima serata su Raiuno, andranno in onda gli ultimi due episodi della fortunata fiction che, anche dopo tutti questi anni, incolla davanti ai teleschermi milioni di fans che già sognano l’undicesima stagione ma cosa succederà nell’ultima puntata di Don Matteo 10? Ecco tutte le anticipazioni.

don matteoDON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Nel primo episodio dell’ultima puntata intitolato “La fuga”, Tomàas riceve una telefonata da Sabrina ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea lasciando con il dubbio il ragazzo. Tomas e Laura sono sempre più vicini ma il loro riavvicinamento subisce una dura prova quando la ragazza decide di dirgli la verità. Intanto, il maresciallo Cecchini decide di partecipare ad un concorso radiofonico.

Nel secondo episodio dell’ultima puntata, invece, intitolato “Nei secoli fedele”, Alessandra a cui iol maresciallo Cecchini si è molto affezionato scompare improvvisamente. La cosa manda fuori di testa il maresciallo e Don Matteo fa di tutto per salvare la carriera dell’amico. Lia che è sempre innamorata di Giulio, decide di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio.

Visto il grandissimo successo della decima stagione di Don Matteo, è quasi sicuro che sarà realizzata anche l’undicesima stagione della fiction. Terence Hill, dunque, tornerà ancora una volta ad indossare i panni di Don Matteo contrariamente a quanto accadrà con la guardia forestale Pietro di “Un passo dal cielo”, l’altra grande fiction che l’attore, come ha anticipato Vanity Fair, ha deciso di lasciare. Al suo posto ci sarà Daniele Liotti.

Impostazioni privacy