Isola dei Famosi 2016, Andrea Preti e Gracia De Torres: le condizioni dei naufraghi preoccupano

L’avventura sull’Isola dei Famosi si sta rivelando durissima per i concorrenti. Dopo Aristide Malnati che, in seguito al malore, ha deciso di abbandonare il reality e tornare in Italia, dopo Simona Ventura che non se la sta cavando benissimo sull’Isla Soledad dove vive completamente sola, a preoccupare sono le condizioni di Andrea Preti e Gracia De Torres.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI, ANDREA PRETI E GRACIA DE TORRES PREOCCUPANO

Andrea Preti è finito in infermeria dopo aver allarmato il gruppo. Il modello, infatti, dopo essersi rotto l’unghia di un piede, non ha rotto al dolore e, in preda alla sofferenza, ha chiesto l’intervento del personale sanitario presente sull’Isola.

Dopo le cure, Andrea Preti è stato rassicurato: l’infezione al piede è stata prontamente fermata anche se dovrà osservare riposo assoluto per tre giorni.

Gracia De Torres, invece, preoccupa i compagni per l’eccessiva magrezza. La modella spagnola, infatti, appare sempre più magra e gli altri naufraghi le fanno notare che, forse, non sta benissimo. Gracia, però, pur ammettendo di aver perso diverso peso, ribadisce di stare benissimo e di essere sempre stata magra sin da quando era una ragazzina e che i compagni stanno sfruttando la sua magrezza per incutere preouccapazione nella sua famiglia e indurla a lasciare il gioco.

“Eh, sono sempre stata magra. Da piccola mi chiamavano ‘raspa’, in spagnolo lisca di pesce”, ha detto la modella.

 

 

Impostazioni privacy