Isola Dei Famosi, Fiordaliso: “L’accendino? L’avevo nascosto in un preservativo”

© Piergiorgio Pirrone - LaPresseOspite di Dj Giuseppe e Fabiola nel programma “Music & Cars” di Radio 105, Fiordaliso ha raccontato la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Fiordaliso ha dato il meglio di sé: alla domanda “Tu sei milf o cougar?”, la cantante ha risposto “Io sono mummias, una nuova categoria, quella che non tromba più. A parte il fatto che chi mi vuole a me? Poi ho trovato una bellissima esistenza fatta del mio cane, della mia nipotina e non devo più dire a nessuno ‘Esco, vado’. Una goduria”.

Fiordaliso ha parlato delle sua difficoltà sull’Isola e di un argomento che tocca sempre molto da vicino tutti i naufraghi: la fame. “Le isole sono protette – ha rivelato la cantante  – noi non potevamo staccare le foglie dalle palme, i cocchi dalle piante. Se non pescavi, non c’era niente da mangiare. Io a un certo punto ho visto un’iguana e l’ho presa in ostaggio. Volevo due polli in cambio dell’iguana, ma poi ho dovuto lasciarla libera. Appena tornata ho mangiato tutto quello che ho trovato: dolce, salato, polpette, cioccolato, tutto insieme!”.

E a proposito dell’accendino-gate, Fiordaliso svela cosa è successo: “L’accendino non l’ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: ‘Non mi toccherai mica le tette?’. Così l’accendino non si è bagnato. So che l’Italia si è un po’ incavolata per questa cosa. Io sono una madre che ha tirato su due figli da sola, il primo a quindici anni. Io le regole le ho sempre avute per la mia vita, ma per le cagate no. Adesso che sono grandicella, posso fare anche un po’ la Peter Pan”.