Paola Caruso furiosa: tutta colpa di Simona Ventura, ecco perché

E’ una Paola Caruso furiosa quella che si scaglia contro i compagni dell’Isola dei Famosi. La bonas di Avanti un altro, dopo l’uscita di scena di Simona Ventura che, all’insaputa degli altri naufraghi sta vivendo sull’Isla Soledad, ha attaccato i compagni, rei di non partecipare alla vita dell’Isola.

paola carusoPAOLA CARUSO FURIOSA CON I NAUFRAGHI

“Ma poi che caz*o fanno anziché dare una mano. Chi si fa i caz*i suoi, chi si fa il bagno. Chi è andato a mangiare, chi è andato a bere fregandosene. Ora che non c’è Simona ognuno fa come caz*o gli pare. Guarda già che sta succedendo. Da quando se n’è andata Simona sono un po’ tutti allo sbaraglio. Io, infatti, ho preso subito in mano la situazione. Mi possono odiare però siamo un gruppo. Sto lì a cercare i tronchi, sto lì a cercare legna”, si sfoga la Caruso.

In merito alla nomination ricevuta dalla leader Gracia De Torres, la Bonas, poi, aggiunge: “La nomination me l’aspettavo, è normale. Lei non può che votare me. Mi odia da quando sono arrivata qua perché lei vuole fare la prima donna, la bella dell’isola, la regina ma non funziona così perché ci sono io e quindi è normale che doveva nominare me. Se l’Italia mi vuole bene deve far diventare me leader così la sbatto a casa. Voglio vedere lei quando andrà in nomination, quante ne supererà. Lei non si è confrontata con nessuno, non si è confrontata con il pubblico. Quando non sarà più leader sarà la prima ad essere buttata fuori”.

Chi uscirà, dunque, tra Paola Caruso e Stefano Orfei?

Impostazioni privacy