Il Segreto dall’8 al 16 aprile: Gonzalo è morto, l’arrivo di Tristan, Ines incinta di Bosco

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 8 APRILE

Ines promette a Donna Francisca che se non le sparerà lascerà per sempre Puente Vejo e non si rifarà più viva anche se porta in grembi il figlio di Bosco. La ragazza lascia così la villa senza lasciare traccia e senza salutare nessuno. La Montenegro consegna a Bosco la lettera d’addio di Ines. Dopo averla letta il ragazzo cerca d’inseguirla e di fermarla. Nel frattempo, Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. La Montenegro accetta e il suo avvocato chiama a testimoniare proprio Fulgencio.

IL SEGRETO 9 APRILE

Quintina ha una passione per il lavoro a maglia ma viene rimproverata da Dolores che non sopporta la sua nuova mania. Dopo aver notato che Quintina ha realizzato delle scarpe da neonato, Dolores si convince che la nuova sia incinta. La moglie del sindaco, inoltre, riceve una telefonata da Gonzalo il quale gli dice che arriverà a Munia ma la donna si chiede come mai non abbia chiamato a El Jaral.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE ANTICIPAZIONI

Impostazioni privacy