Uomini e Donne, frecciatina di un ex tronista: “Il programma non mi ha aiutato per niente, anzi”

Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, ancora oggi tra i più amati dal pubblico, si racconta ai microfoni del settimanale Chi rivelando le enormie difficoltà che ha incontrato dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi per riuscire ad affermarsi come attore.

francesco-arca-tronistaUOMINI E DONNE, IL RACCONTO DI FRANCESCO ARCA

“E so pure che i pericoli che ho corso nella vita sono arrivati da lì. Diciamo solo che delle volte fermarsi all’apparenza o giudicare e basta, come capita spesso, è un costume tutto italiano e porta alla demonizzazione di questi ruoli: tronisti, veline ecc… Piuttosto, io credo che quel che conta sia il percorso“, ha dichiarato Francesco Arca lanciando una frecciatina a Uomini e Donne aggiungendo:

“Ora, se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora, sarei, magari, da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso, ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi”.

Sulla nascita di sua figlia Maria Sole: “Con lei sono rinato anch’io. Per mia figlia faccio tutto e senza nessun problema. Anche perché ora la figura materna e paterna non sono così distanti. Più avanti i ruoli si ridefiniscono, ma all’inizio, il padre deve essere una seconda mamma, una mamma di riserva”.

 

Impostazioni privacy