Anne Hathaway è diventata mamma: ecco il nome scelto per il piccolo

Fiocco azzurro per la bellissima Anne Hathaway che è diventata mamma per la prima volta. Come riporta “E!News”, il bimbo è nato il 24 marzo. Insieme al marito Adam Shulman, l’attrice ha deciso di mantenere segreta la lieta notizia fino ad oggi.

anne-hathaway-e-il-marito-adam-shulmanANNE HATHAWAY MAMMA

Il nome scelto per il piccolo è Jonathan Rosebanks Shulman. I neo genitori sarebbero al settimo cielo e avrebbero deciso di vivere in privato il momento più felice della loro vita. Qualche dettaglio in più, però, è stato svelato dal magazine che ha contattato una fonte vicina alla coppia.

Il bambino è in ottima salute, si trova a Los Angeles ed è circondato da amici e dalla famiglia. Anne e Adam sono entusiasti di essere diventati genitori”.

Prima del parto, l’attrice ha voluto festeggiare l’arrivo del piccolo insieme a parenti e amici: “Anne è stata la prima ad arrivare. Sembrava rilassata e felice di essere lì. Abbiamo riso e chiacchierato tutto il pomeriggio. Tutti si sono divertiti molto. Poco dopo, alla festa è arrivato anche Adam. Sembravano entusiasti”.

Per Anne Hathaway, diventare mamma è la realizzazione di un sogno come aveva raccontato qualche anno fa in un’intervista rilasciata a Vogue: “Vorrei così tanto diventare madre, so già che amerei i miei figli intensamente. Penso sempre al tipo di madre che potrei essere e forse ciò può apparire sciocco. Il tipo di madre che sarò dipenderà dai figli che avrò. Non vedo l’ora di conoscerli”.

 

Impostazioni privacy