Cristian Gallella se la spassa all’Isola dei Famosi: Tara Gabrieletto scrive questo messaggio

Cristian Gallella si gode l’avventura sull’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha inseguito con determinazione il reality riuscendo a sbarcare in Honduras dove, dopo aver vissuto sulla zattera insieme a Gianluca Mech, ha conquistato il biglietto per diventare ufficialmente un naufrago dell’Isola dei Famosi.

cristian gallella tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA, IL MESSAGGIO DI TARA GABRIELETTO

Sbarcato in Honduras su Playa Uva insieme a tutti i naufraghi, Cristian Gallella ha stretto subito amicizia con i più giovani del gruppo ovvero con Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres. L’ex tronista si sta godendo la sua avventura, cercando di farsi conoscere sia dai compagni che dal pubblico.

Ad aspettarlo a casa c’è la sua fidanzata Tara Gabrieletto che tifa per lui e aspetta con ansia che il reality finisca per riabbracciare l’amore della sua vita.

Su Instagram, l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un momento di nostalgia scrivendo il seguente messaggio: “mi manchi.. mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti.. spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita”.

 

Impostazioni privacy