Gemma Galgani, nuova rivelazione sul suo passato: Tina Cipollari spiazzata

Gemma Galgani stupisce ancora. Dopo la possibilità di vederla nel ruolo di opinionista nella prossima stagione di Uomini e Donne, la Galgani, nel corso dell’ultima puntata del trono over, ha stupito tutti, Tina Cipollari in primis con una dichiarazione sul proprio passato.

gemma-galganiGEMMA GALGANI, ANCHE UNA SANTA NEL SUO PASSATO

Gemma Galgani è nata il 19 gennaio 1950, dunque ha poco più di 66 anni. Gianni Sperti ha voluto farle uno scherzo e così ha spiegato: “Io ho cercato su Internet “Gemma Galgani anni” ed ecco cosa è venuto fuori” mentre sullo schermo appariva l’immagine di Santa Gemma Galgani, la mistica nata il 12 marzo 1878. Sperti ha così aggiunto: “Quindi cara Gemma, hai 138 anni, devi dire la verità”.

La dama del trono over ha così spiegato: “È la mia omonima. Lei è morta a Lucca. È una lontana parente della mia famiglia”.

Poi ha ironizzato: “In effetti anch’io sono una santa”.

Ancora una volta, dunque, Gemma è riuscita ad essere la protagonista indiscussa del trono over togliendo tempo e spazio alle altre dame e cavalieri. E i fans, nel frattempo, se da una parte invitano Gemma a non prestarsi a certi giochi, dall’altra sperano di vederla nuovamente tra le braccia di Giorgio Manetti.

 

 

Impostazioni privacy