Michael J. Fox sta perdendo la battaglia contro il Parkinson

MJF-by-Seliger-May-2010-for-homepage-retouchedDa quando, nel 1990, Michael J.Fox ha scoperto di avere il Morbo di Parkinson, gli impegni lavorativi e le apparizioni pubbliche dell’attore si sono diradati.

In una delle sue ultime apparizioni in pubblico, lo scorso febbraio, Michael ha dovuto richiedere l’aiuto di alcune persone per riuscire a entrare e uscire dall’auto.

Secondo Radar Online, le condizioni del protagonista di Ritorno al Futuro starebbero peggiorando a vista d’occhio: l’attore starebbe perdendo la sua battaglia contro la malattia. Secondo il sito, Michael oggi riesce a stento a parlare, e ha perso la sensibilità al piede sinistro, che ormai viene letteralmente trascinato durante la deambulazione. D’altra parte la diagnosi fatta anni fa aveva previsto che Michael avrebbe perso la capacità di camminare entro i 60 anni, e oggi l’attore ne ha 55.

Sperando che le indiscrezioni di Radar Online siano state volutamente “gonfiate” dalla testata, siamo comunque consapevoli che a Michael non restando ancora molti anni di autonomia davanti. Ma finché vedremo quel bel sorriso stampato sul suo viso sapremo che la malattia, pur avendo vinto molte battaglie, non avrà ancora vinto la guerra.

Impostazioni privacy