Nonno Scatenato: la clip del nuovo film con De Niro e Zac Efron

Nonno-scatenato-posterLa strana coppia Robert De Niro – Zac Efron ha già fatto boom di incassi in Europa grazie a “Nonno Scatenato”, il nuovo film diretto da Dan Mazer.

Distribuito in Italia da Eagle Picturesil film è già diventato un cult in America, dove ha già incassato 36 milioni di dollari.

In “Nonno Scatenato”, Zac Efron interpreta Jason, giovane avvocato posato e bacchettone che sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Il premio Oscar Robert De Niro è Dick, il pazzo e scatenato nonno di Jason. Con una scusa, Dick riesce a convincere il nipote ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, mettendo seriamente a rischio il matrimonio di Jason.

Durante questo divertente viaggio on the road, nonno e nipote impareranno a conoscersi vivendo un’avventura caotica e divertente fatta di km macinati, risse da bar e festini.

In attesa di poter vedere il film anche nelle sale italiane (la data d’uscita prevista è il 13 aprile), eccovi in super esclusiva una clip tratta dalla pellicola!

Impostazioni privacy