Striscia la Notizia, dopo la cicogna arrivano i fiori d’arancio!

Dopo la cicogna che ha fatto tappa a casa dell’ex velina, Federica Nargi e del calciatore Alessandro Matri, a Striscia la Notizia stanno per arrivare i fiori d’arancio. A convolare presto a giuste nozze saranno la velina Ludovica Frasca e il fidanzato Luca Bizzarri.

striscia la notiziaSTRISCIA LA NOTIZIA, LUDOVICA FRASCA E LUCA BIZZARRI PRONTI ALLE NOZZE

A rivelare la notizia è il settimanale Diva e Donna secondo il quale, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri che tra pochi giorni festeggeranno i due anni d’amore, sarebbero pronti a sposarsi.

“Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario e pare che abbiano iniziato a parlare di nozze. Luca Bizzarri, cornico del duo Luca e Paolo, e la velina mora di Striscia Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi”, si legge nella rubrica Sussurri di Diva del settimanale.

Va tutto a gonfie vele, dunque, per l’attore che, da scapolo incallito, accanto alla velina di Striscia la Notizia ha trovato la serenità che ha sempre cercato.

Innamorati e uniti nonostante la differenza d’età, Ludovica e Luca formano una coppia bellissima e molto affiatata. Per il momento, la notizia del matrimonio non è stata ancora confermata dai diretti interessati ma a Striscia potrebbero presto esserci i fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy