Belen e Stefano insieme nel giorno del compleanno di Santiago?

I fans sognano il ritorno di fiamma e Belen e Stefano potrebbe fare un bellissimo regalo ai fans nel giorno del compleanno del figlio Santiago. Oggi, sabato 9 aprile, il piccolo santiago compie tre anni ed è pronto ad essere festeggiato da Belen e Stefano.

belen e stefanoBELEN E STEFANO DI NUOVO INSIEME PER SANTIAGO?

Sono passati già tre anni da quanto Belen, in una clinica di Milano, partorì il frutto del suo amore con Stefano De Martino. Da quel giorno, Santiago è diventato il centro della vita di Belen e Stefano che stanno facendo di tutto, anche ora che il loro matrimonio è finito, per regalare al bambino una vita serena e felice.

Finora ci stanno riuscendo e così, nel giorno del compleanno del loro piccolo principe, gli ex coniugi potrebbero riunirsi sotto lo stesso tetto. Santiago, infatti, da quando il ballerino napoletano e la showgirl argentina si sono separati, trascorre il fine settimana con il padre. Essendo, tuttavia, il compleanno del piccolo, la showgirl e il ballerino potrebbero decidere di fare un’eccezione al loro accordo e regalare al figlio il giorno più bello festeggiando nuovamente tutti insieme.

Nel frattempo, Stefano De Martino ha fatto gli auguri di compleanno al suo ometto: “È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto.
Papà”.

Questo, invece, il messaggio di Belen per Santiago: “Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!!”.

Il compleanno di Santiago arriva pochi giorno dopo le foto che hanno ritratto Belen e Stefano nuovamente insieme e che hanno fatto subito pensare ad un ritorno di fiamma. Santiago, dunque, riuscirà a compiere il miracolo?

 

Impostazioni privacy