Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono traditi a vicenda? La verità dell’ex corteggiatrice

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano ad essere i protagonisti delle cronache di gossip. L’ex tronista, attualmente impegnato in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi, viene costantemente seguito dalla sua dolce metà, Tara Gabrieletto. La coppia, nelle ultime ore, è finita nel mirino del giornalista Alberto Dandolo che ha fatto letteralmente infuriare la Gabrieletto.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, CHI HA TRADITO CHI? LA VERITA’

Alberto Dandolo, il giornalista di Oggi e di Dagospia ha lanciato nuove indiscrezioni tramite il suo MilanoSpia su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…”.

Accuse pesantissime che hanno letteralmente fatto infuriare Tara Gabrieletto che ha replicato attraverso un post pubblicato su Instagram:

Ragazze state tranquille… nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da 4 soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cose vere e due a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore.. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta grossi guai!, scrive Tara che conclude il suo messaggio con un “poveretti”.

 

Impostazioni privacy