Cristina Buccino”: ‘Dopo l’Isola ho avuto problemi fisici e alimentari”

Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, ha confessato i problemi che ha dovuto affrontare dopo la fine della sua esperienza come concorrente del reality.

Cristina-BuccinoCRISTINA BUCCINO, GRAVI PROBLEMI DOPO L’ISOLA

Cristina Buccino ha così rivelato di aver avuto gravi problemi fisici e alimentari dopo la fine dell’Isola dei Famosi: “Non posso ignorare la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento” ha detto l’ex naufraga che si è soffermata sui diversi disturbi di salute dovuti alla fame e ai segni lasciati sulla sua pelle dai mosquitos.

“Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fisici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia. Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine. Ora però sto benissimo” ha chiarito la modella calabrese.

Nonostante tutto, però, Cristina Buccino non può dimenticare i momenti belli vissuti in Honduras: “Non dimenticherò mai i tramonti che ho visto a Cayo Paloma. Ho sperimentato il contatto con la natura, ho esplorato posti meravigliosi, ho vissuto il fascino del mare, e anche il rapporto con gli altri concorrenti, all’inizio difficile, ma poi l’intesa è diventata sempre più forte”.

 

Impostazioni privacy