Ludovica Valli ha già scelto: Manuel Vallicella preso in giro?

La scelta di Ludovica Valli avverrà nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne fissata per martedì 12 aprile ma i fans del programma di Maria De Filippi sono sicuri che la giovane tronista abbia già scelto e che stia semplicemente giocando con i sentimenti di Manuel Vallicella.

ludovica valliLUDOVICA VALLI STA PRENDENDO IN GIRO MANUEL?

Ludovica Valli dovrà scegliere tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. I fans del corteggiatore tatuato, tuttavia, sono sicuri che la sorella di Beatrice Valli abbia già scelto Fabio Ferrara e che si stia prendendo gioco dei sentimenti di Manuel che, per lei, prova un interesse vero e sincero.

In tanti accusano Ludovica di aver giocato con i sentimenti di Manuel che, sin dal suo arrivo in trasmissione, ha fatto breccia nel cuore del pubblico mostrando l’aspetto più umano della sua personalità. Sono tantissimi, infatti, i telespettatori convinti che anche quando Ludovica è andato a riprendere Manuel l’abbia fatto semplicemente per allungare il brodo e restare il più a lungo possibile nella trasmissione di Maria De Filippi?

Sarà davvero così? Per saperlo bisognerà attendere il 12 aprile ma c’è anche chi è pronto a scommettere sulla presenza di una sorpresa per il pubblico. Ludovica, dunque, stupirà tutti scegliendo Manuel al posto di Fabio o le accuse dei fans si concretizzeranno?

A dimostrazione della tesi dei fans di Uomini e Donne arriva il comportamento di Ludovica Valli che, finora, ha sempre perdonato Fabio, compresa la sua voglia di conoscere Rossella Intellicato e non è mai riuscita a nascondere il suo grande interesse per il napoletano. E’ stata lei, infatti, a chiedere la presenza di Fabio nel suo trono dopo averlo visto durante il trono di Silvia Raffaele; ha dichiarato sin dalla prima esterna il suo grande interesse nei suoi confronti e cerca continuamente un contatto e un confronto con lui.

Basteranno questi elementi per convincere Ludovica? Se ancora non vi bastassero c’è anche il parere della mamma di Ludovica che ha già espresso la propria simpatia per Ferrara lasciando i propri like alle foto in cui la figlia è in sua compagnia e seguendo le fanspage dedicate a quella che sarà la nuova coppia di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy