Uomini e Donne, dopo la tempesta torna il sereno: amatissima coppia di nuovo insieme

E’ un periodo positivo per i fans di Uomini e Donne che possono gioire con i propri beniamini per l’amore che spicca da tutti i pori. Sarà l’aria primaverile ma per i protagonisti che hanno cercato davvero e trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, tutto va a gonfie vele.

uomini e donne andrea cerioli e valentina rapisardaUOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA DI NUOVO INSIEME

E così, se Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono impegnati con i preparativi del matrimonio che si svolgerà alla fine dell’estate in Sicilia, se Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno annunciato che convoleranno a nozze a settembre del 2017, torna il sereno anche tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

La coppia che si è conosciuta a Uomini e Donne ma si è perdutamente innamorata solo dopo l’addio di Andrea al trono, è tornata ufficialmente insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si erano lasciati all’inizio dell’anno, dopo un viaggo bellissimo a Zanzibar.

La rottura, tuttavia, non è mai stata ufficializzata e nessuno dei due si era pronunciato su quella che, ad oggi, possiamo definire una piccola crisi di coppia.

Dopo vari rumors e indiscrezioni che li volevano nuovamente felici e innamorati, è arrivata finalmente la conferma. Andrea, sui suoi canali social, ha pubblicato una foto in cui Valentina gioca con il cane del fidanzato. Nessun commento e nessuna didascalia ma uno scatto che vale più di mille parole.

A commentare la foto, però, è stata la stessa Rapisarda che ha scritto: “Innamorata degli uomini di casa mia”.

 

Impostazioni privacy